Il terzo appuntamento con Flight 616, l’adventure-dating show condotto da Paola Barale su Italia 1 è andato in onda. Facciamo un resoconto
Si è concluso il terzo appuntamento con Flight 616, l’adventure show condotto da Paola Barale e targato Magnolia in onda tutti i giovedì sera in prima serata su Italia 1. Dopo 1370 miglia di volo i ragazzi rimasti in gioco hanno proseguito la loro avventura da Sydney ad Aukland. Durante la tappa in Nuova Zelanda c’è stata la prima lite all’interno del gruppo dei concorrenti di Flight 616: il pubblico ha infatti assistito ad un durissimo scontro tra Paolo e Andrea.
Eliminati, scontri e due di picche
Dopo che Moira e Francesco sono stati eliminati nella puntata della scorsa settimana, abbiamo visto le coppie tra i geyser della spettacolare regione dei Rotorua, dove i ragazzi si sfidano per ottenere i biglietti che permettono a solo 10 di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.
I biglietti per la prossima tappa di Flight 616 sono stati dati alla coppia formata da Sveva e Andrea e quest’ultimo ha così scoperto di aver ricevuto un biglietto con priority per Hong Kong e, dopo essere stato scaricato da Andressa nel corso della precedente tappa, ha deciso di fare lo stesso con Sveva e di scippare Alessandra a Paolo.
Paolo ha vuotato il sacco e ha palesato ad Andrea tutto il suo dissapore per i giochi messi in atto e dopo essersi confrontati, si sono capiti, restando ognuno su posizioni diverse.
Al termine di una prova Andressa ha avuto un piccolo malore quando si è ripresa ha dato un forte abbraccio e un bacio a Davide: quest’ultimo dopo il cambio di coppia è ora compagno di Andressa, contento di ciò Davide ha regalato un peluche alla nuova compagna. Nascerà un nuovo amore sul set di Flight 616?
Nella sfida finale vincono Tanya e Juri Eliminati Paolo e Sveva, questo significa che le coppie ancora in gara quindi sono Andressa e Davide, Tanya e Juri, Andrea e Alessandra, Federico e Celeste e Julian e Ginevra.
Fonte Foto: Facebook